Probabili formazioni Inter-Lazio: c’è Kuzmanovic, Reja senza esterni

probabili formazioni interProbabili formazioni Inter-Lazio – Kuzmanovic preferito a Guarin, Reja senza esterni opta per la difesa a 3: queste le principali novità di Inter-Lazio, anticipo della 37^ giornata di Serie A. A San Siro è sfida per l’Europa, quella minore, unico traguardo raggiungibile per entrambe le compagini. Un Europa che è l’obbiettivo minimo per l’Inter, ora al 5° posto, ma incalzata da una serie di squadre pronte a sfruttare il minimo errore. Mazzarri sembra intenzionato a dare un’opportunità a Kuzmanovic, che giocherà al posto di Cambiasso. Ancora panchina quindi per Guarin, di nuovo spettatore. Reja è costretto a cambiare assetto a causa delle contemporanee assenze di Radu e Konko che lo costringono a passare al 3-4-3. Fischio d’inizio sabato sera alle ore 20.45, arbitra Massa. Diretta tv su Sky Calcio 1, Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Mediaset Premium Calcio.

Inter – Come anticipato nella giornata di giovedì, trovano conferma le indiscrezioni che vorrebbero Kuzmanovic preferito a Guarin. Hernanes rimarrà quindi nella posizione di interno di centrocampo, con l’ex Fiorentina che andrà a posizionarsi in cabina di regia. Nessun’altra novità rispetto a due giorni fa: Ranocchia in vantaggio su Campagnaro come terzo di difesa, mentre davanti spazio alla coppia Icardi-Palacio. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Handanovic; Ranocchia, Samuel, Rolando; Joanthan, Hernanes, Kuzmanovic, Kovacic, Nagatomo; Icardi, Palacio. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Campagnaro, D’Ambrosio, Zanetti, Taider, Guarin, Alvarez, Botta, Milito. All.: Mazzarri. Squalificati: Cambiasso. Indisponibili: Juan Jesus.

Lazio – Due giorni intensi per Reja, che in un sol colpo perde sia Radu che Konko, trovandosi costretto a ripensare in toto il reparto arretrato. Obbligata la retroguardia a 3, con Cana affiancato da Biava e Dias. Il tecnico rispolvera Pereirinha, che giocherà da esterno sinistro di centrocampo, con Gonzalez che occuperà la corsia opposta. Possibile il tridente con Klose supportato da Candreva e Mauri. Ecco la probabile formazione: (3-4-3) Berisha; Biava, Cana, Dias; Gonzalez, Biglia, Ledesma, Pereirinha; Candreva, Klose, Mauri. A disposizione: Strakosha, Novaretti, Ciani, Elez, Minala, Inazi, Anderson, Kakuta, Perea, Keita. All.: Reja. Squalificati: Lulic. Indisponibili: Marchetti, Radu, Konko, Cavanda, Ederson, Postiga.

photo credit: batrax via photopin cc