Anticipazioni Uomini e Donne, smentita la seconda dolce attesa legata al programma

In questi giorni, era circolata con insistenza la voce circa una seconda dolce attesa legata ai protagonisti di Uomini e Donne. Nei giorni della nascita del piccolo Brando (figlio di Francesca ed Eugenio), i fan di Uomini e Donne pensavano all’ipotesi che la – seconda – coppia più solida uscita dal programma, potesse essere in attesa di un pargolo e, quindi, ci si chiedeva che Alessia Cammarota sia incinta?

Il motivo, in realtà, era legato ad uno scatto pubblicato su Facebook, dove la ragazza dell’ex tronista Aldo Palmieri metteva in mostra un pancino sospetto. E, quindi, via con un tam tam, coni fan pronti a fare illazioni su un eventuale figlio dei due.

Anticipazioni Uomini e Donne, la sorella di Alessia smentisce la dolce attesa della sorella

Illazioni tali che è dovuta intervenire addirittura la sorella di Alessia (lei, sì, attende un bimbo), per smentire la voce attraverso la pagina ufficiale: “Ciao bella gente … Sapete bene la mia assenza a cosa e’ dovuta … Siamo vicini al parto… 1000 cose da fare! E sono ancora in alto mare! Vi scrivo perché da 2 giorni ricevo messaggi in posta privata su di una presunta gravidanza di Alessia! Bhe come ben sapete pur di far crescere una pagina la gente venderebbe la mamma ed il papà stanno dando notizie pur di farvi mettere mi piace alle proprie pagine ALESSIA NON È INCINTA! Sottolineo NON! Stanno bene i due , e la storia va avanti ma senza gravidanze e matrimoni lampo! Non credete alle povere pagine che per avere un clik sparano solo cavolate! Vi voglio sempre bene! M”.

Quindi, smentita la gravidanza, i fan potranno comunque essere gioiosi del fatto che la coppia formata da Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, continua legata nonostante le malelingue (che alla vigilia pensavano Alessia come una ragazza falsa) e nonostante gli impegni di lei.

A tal proposito, vedremo come Alessia – durante una prossima puntata di Uomini e Donne – si scaglierà contro Emanuele Trimarchi (lui, sì, falso) per le scuse poste circa la chiusura della relazione con Anna Munafà: la differenza d’età, il lavoro stressante e i progetti troppo importanti sono tutte scuse!