Anticipazioni settimanali Il Segreto: la passione tra Pepa e Tristan

il-segreto-anticipazioni-anteprimaUn’altra settimana di emozionanti colpi di scena sta per iniziare per gli appassionati della soap opera spagnola, in onda su Canale Cinque, Il Segreto. Vi anticipiamo giusto quel poco che appaghi la vostra curiosità ma che, nello stesso tempo tempo, non vi rovini la sorpresa.

Pepa e Tristan si baceranno di nuovo con passione, l’attrazione tra loro è talmente forte che a stento resisteranno dal fare l’amore. Tristan però, come confiderà a Raimundo, è geloso di ciò che sta nascendo tra Pepa e Diego Zamalloa come la stessa Pepa gli confessa. Olmo, avendo scoperto la nuova relazione tra Pepa e l’ispettore farà di tutto per liberarsi di quest’ultimo. E, infatti, Zamalloa improvvisamente sparisce e fa recapitare a Pedro e a Pepa due lettere che contengono le sue opinioni sulla morte di Donna Agueda Molero. La morte di Donna Agueda, secondo quanto riportato nelle lettere dell’ispettore, non è attribuibile a qualcuno ma è stata causata da un terribile incidente. Pepa non riesce a capire perché Zamolloa abbia cambiato opinione ma poi si convincerà del fatto che la partenza improvvisa e misteriosa dell’investigatore ha sicuramente a che fare con Olmo. Con quest’ultimo Pepa avrà un confronto molto acceso durante il quale il fratellastro le confesserà tutta la verità: la morte di Agueda è opera sua così come l’allontanamento di Zamolloa ma non potrà mai provarlo e quindi sarà meglio per lei non rivelare a nessuno ciò che brutalmente le ha confessato.

Pepa lascerà il Jaral e confiderà a Dolores e a Mauricio le rivelazioni di Olmo e Mauricio, a sua volta riferirà tutto a Donna Francisca e a Soledad.