Anticipazioni Uomini e Donne – Barbara e Franco: ecco la causa della rottura

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:45

barbara-e-franco

Anticipazioni Uomini e Donne – La puntata di oggi, martedì 13 maggio, non è ancora stata resa ufficiale, ma dovrebbe vedere tra i protagonisti Barbara e Franco.

Dato che il Trono Classico è già stato trasmesso ieri, sebbene non sia ancora stato ufficializzato, oggi dovrebbe essere il turno del Trono Over. La puntata è stata registrata lo scorso 9 maggio e dovrebbe iniziare con un commento della storica opinionista Tina Cipollari. Subito dopo, Maria De Filippi accoglierà in studio Barbara e Franco.

I due hanno lasciato il programma lo scorso novembre per conoscersi meglio al di fuori dello studio televisivo, ma ad oggi risultano single.
Barbara, in lacrime dopo la riproduzione di una clip che mostra la loro storia fin dagli inizi, spiega che la loro storia è durata circa otto mesi e che è giunta al capolinea a causa di diverse incomprensioni che portavano a continui litigi.
Poco dopo anche Franco spiega i motivi della rottura, gli stessi elencati da Barbara. Aggiunge poi di desiderare la possibilità di tornare in trasmissione alla ricerca della sua metà, mentre Barbara dice di dover ancora “elaborare il lutto”, prima di compiere lo stesso passo del suo ex.
Elga ironizza sulle parole di Barbara, ipotizzando il ritorno della dama in trasmissione per la prossima registrazione, e subito dopo segue un’accesa discussione tra le due.

Nel caso in cui non venisse trasmesso il Trono Over, andrà in onda un nuovo appuntamento del Trono Classico, con le esterne dei tronisti Marco Fantini e Luca Viganò, che si avvicinano sempre di più alle fatidiche scelte che avverranno il 23 maggio.