Anticipazioni Uomini e Donne – Luca bacia Patrizia e Luce si arrabbia

luca-vigano

Anticipazioni Uomini e Donne – Polemica a Uomini e Donne. Tutto nasce quando, nello studio del programma condotto da Maria De Filippi, fa il suo ingresso Luce Barucchi, corteggiatrice di Luca Viganò. Poco dopo il suo arrivo, viene mostrata l’esterna che vede protagonisti proprio lo stesso Viganò con un’altra ragazza, Patrizia. E non mancano baci e abbracci.

La Barucchi si accende: afferma di non voler essere una “seconda scelta” o una “tappabuchi”; secondo lei, Luca, che ha 30 anni, non dovrebbe avere bisogno di baciare tutte le corteggiatrici per conoscerle. A prendere le difese della corteggiatrice è l’opinionista Gianni Sperti.

Quando Maria De Filippi chiede a Viganò se è arrabbiato con Luce, il ragazzo risponde di sì: lo è moltissimo. Luca si difende, sostenendo che tra loro non è andata esattamente come sostiene lei. Per esempio, quando organizza l’esterna, lei non si presenta e successivamente in studio gli dice di tutto. E si chiede come mai Luce non se ne sia ancora andata, se lui non è l’uomo giusto per lei.
A questo punto interviene la conduttrice del programma, dicendogli che sta a lui eliminarla.

Luca risponde che Luce gli piace, ma non capisce come deve comportarsi con lei. La ragazza gli risponde che non riesce ad avere rispetto per una persona che le dice che prova qualcosa per lei ma, al tempo stesso, vuole eliminarla dal programma.
La vicenda si conclude quando Marco chiede a Noemi di ballare.