Anticipazioni Uomini e Donne – Ultima registrazione, la scelta di Marco e Luca

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:21

ROMA STUDI ELIOS "UOMINI E DONNE" LUCA VIGANO E MARCO FANTINI

Anticipazioni Uomini e Donne – E’ stata registrata ieri, martedì 13 maggio, l‘ultima puntata del Trono classico, secondo le ultime indiscrezioni. E forse, proprio ieri, sono state fatte le rispettive scelte dei due tronisti di quest’anno, Marco Fantini e Luca Viganò. Le registrazioni sarebbero iniziate alle 18. Una prova sarebbe la foto postata da Beatrice sul suo profilo Instagram, che la vede in camerino con alle spalle il logo della trasmissione Amici.

Secondo gli ultimi rumors, questa stagione di Uomini e Donne terminerà il 23 maggio. Dato però che le situazioni amorose dei due tronisti si trovano ad un “punto morto”, sono in molti a credere che il Trono verrà sospeso, ovvero si concluderà senza nessuna scelta, e riprenderà poi a settembre.

Nel frattempo, sulle pagine Facebook dei protagonisti di quest’anno del programma, impazzano le ipotesi riguardo le possibili coppie.

Oggi pomeriggio e domani con molta probabilità verrà trasmesso ancora il Trono Over, mentre venerdì dovrebbe essere il turno del Trono Classico.

La prossima puntata dovrebbe riprendere dalla puntata dello scorso lunedì, che è finita con Luca e Luce fuori dagli studi e con la decisione di Marco di uscire in esterna con tutte le corteggiatrici rimaste, ovvero Beatrice, Noemi ed Elisa.