Uomini e Donne – Tommaso e Flavia ancora insieme?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:12

tommaso-e-flavia

Uomini e Donne – Si stanno moltiplicando le indiscrezioni secondo cui Tommaso Scala e Flavia Fiadone sarebbero ancora fidanzati. Si tratta di una delle ultime coppie che sono nate dal programma Uomini e Donne di Maria De Filippi, e anche una delle più amate e seguite.

Quando si sono lasciati, appena un mese dopo la scelta, i fan della coppia sono rimasti con l’amaro in bocca. Da allora i due hanno lasciato, sulle rispettive pagine sui social network, parole taglienti e diverse critiche rivolte l’uno verso l’altro.

Recentemente, però, le cose sembrano cambiate. In realtà si tratta di semplici indiscrezioni, ma la teoria non è da screditare del tutto. Sulle pagine ufficiali Facebook, tra i commenti, più di una fan ha scritto di aver incontrato Tommaso durante una delle sue serate nei locali in giro per l’Italia, e in più di un’occasione Scala avrebbe affermato che lui e Flavia stanno ancora insieme.

La coppia, secondo i rumors, avrebbe semplicemente affrontato un periodo di crisi, che sarebbe già stato ampiamente superato.

Per gli amanti del gossip, non si tratterebbe d’altro che di un tentativo della coppia di aumentare la loro popolarità. Nelle ultime ore, peraltro, una admin della pagina Facebook della coppia ha tenuto a sottolineare che tra i due è finita. La verità probabilmente è nota solo agli stessi Tommaso e Flavia.