Anticipazioni Il Segreto, puntata del 15 maggio. Pepa innamorata.

imageCosa succederà nella puntata del 15 maggio 2014 della soap opera spagnola Il Segreto in onda su Canale Cinque? Scopriamolo insieme ma senza togliervi il gusto del colpo di scena e oggi c’è ne sará uno davvero intrigante…
Pepa rivela a Tristan i suoi sentimenti per l’ispettore Zamalloa: la levatrice crede di esserne innamorata e per Tristan è un duro colpo! Il giovane, infatti, pur essendo consapevole dell’impossibile amore tra loro due, per essere convinto del rapporto di sangue che li lega, non riesce a fare a meno di provare un sentimento di gelosia che lo tormenta. E ad accorgersi del suo malumore è Gregoria…
Pepa avrà una brutta sorpresa quando andrà in commissariato per incontrare il suo Zamalloa e sarà inevitabile pensare che ci sia la responsabilità di Olmo in ciò che sta accadendo.
La morte di Agueda è ancora un mistero ma le carte stanno per essere girate! O almeno così sembra da una lettera che Zamolloa invierà a Pedro con l’esito finale delle sue indagini.

In paese è arrivato il nuovo parroco non visto di buon occhio dal molti fedeli, in particolare da Pedro. Paquito scopre che Manuel e Maria Cristina non sono chi dicono di essere e ci sono guai in vista per lui.
Il nuovo parroco arrivato in paese non piace a molti e soprattutto a Pedro. Paquito rischia grosso per aver intuito che Manuela e Maria