Anticipazioni Uomini e Donne, le scelte dei tronisti sono già prese?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:12

Manca davvero poco alla scelta di Marco Fantini e Luca Viganò, tronisti di Uomini e Donne. E sembra che – a meno di clamorose novità – i due abbiano le idee abbastanza chiare sulla scelta da fare tra due settimane (o, almeno, così è parso dalle esterne anticipate dalle copiose anticipazioni presente sul web).

Anticipazioni Uomini e Donne, Marco opterebbe per Beatrice

Da un lato, Marco Fantini sembrerebbe orientato a scegliere la bella Beatrice Valli: la ragazza emiliana sarebbe riuscita a sedurre definitivamente il tronista corregionale, anche grazie all’ultima esterna. Beatrice, infatti, ha portato Marco a far conoscere la sua famiglia per intero (compresa la nonna cui la ragazza è tanto affezionata): Marco, dal canto suo, sarebbe rimasto particolarmente colpito da questa scelta di essere introdotto alla famiglia (d’altra parte, sappiamo come il tronista sia particolarmente sensibile) e così Beatrice dovrebbe avere la meglio su Noemi.

Anticipazioni Uomini e Donne, nascerà la coppia eufonica (Luca-Luce)?

E sul fronte Luca Viganò? Secondo le ultime anticipazioni, l’altro tronista avrebbe optato per Luce (Luca e Luce suonerebbe bene): nonostante la fortissima lite durante l’ultima puntata in studio (con la corteggiatrice che aveva giurato in lacrime che non sarebbe più tornata nello studio di Uomini e Donne), il ragazzo avrebbe deciso di fare una sorpresa andando a prendere Luce per l’ultima esterna. In questo caso, sarebbe Patrizia la ragazza destinata a farsi da parte.

La palla adesso passa alle corteggiatrici: diranno di sì ai loro tronisti? Sul web, i fan ne sono convinti.