Probabili formazioni Chievo-Inter: out Rigoni, dubbio Samuel

probabili formazioni chievoProbabili formazioni Chievo-Inter – Rigoni è squalificato, Samuel in dubbio: queste le principali novità di Chievo-Inter, match valevole per la 38^ giornata di Serie A. Al Bentegodi i nerazzurri troveranno un Chievo già salvo e preda di grande entusiasmo per la certezza di passare un’altra stagione nella massima serie. Corini non avrà a disposizione Rigoni e Pellissier, entrambi squalificati. Dopo questa gara si saprà con certezza quale sarà il futuro di Walter Mazzarri, confermato da Tohir, ma ancora incerto sul voler restare a Milano. La sorpresa di questa gara potrebbe essere l’impiego di Guarin, che andrebbe a giocare a supporto di Icardi al posto di Palacio. Fischio d’inizio domenica alle ore 20.45, diretta tv su Sky Calcio 2 e Mediaset Premium Calcio 2.

Chievo – La vittoria sul Cagliari ha assicurato la matematica salvezza e ora ciò che rimane è un saluto al proprio pubblico, con ritrovo fissato verso la fine della stagione estiva per un nuovo campionato di Serie A. A quest’ultimo appuntamento non saranno presenti capitan Rigoni e Pellissier, squalificati. In mediana troviamo ancora una volta Radovanovic, che giocherà in cabina di regia. L’attacco sarà affidato a chi ha tirato la carretta per tutta la stagione, ossia la coppia Paloschi-Thereau. Ecco la probabile formazione: (4-3-1-2) Agazzi; Frey, Cesar, Dainelli, Dramè; Guana, Radovanovic, Guarente; Hetemaj; Thereau, Paloschi. A disposizione: Puggioni, Squizzi, Dos Santos, Rubin, Sardo, Bernardini, Calello, Bentivoglio, Lazarevic, Obinna, Stoian. All.: Corini. Squalificati: Pellissier, Rigoni. Indisponibili: Canini.

Inter – Non si può nè salire nè scendere, dati i 4 punti di distacco sia da chi sta davanti che da chi sta dietro (Fiorentina e Torino). Mazzarri non avrà a disposizione Palacio, sospeso dal Giudice Sportivo. Non sembrano esserci possibilità per Milito, che dovrà lasciare il passo a Fredy Guarin, principale candidato a supportare Icardi. Dubbio in difesa, dove Samuel ha terminato anzitempo l’ultimo allenamento per un affaticamento muscolare. Dovesse dare forfait, si scalda Campagnaro. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Handanovic; Ranocchia, Samuel, Rolando; Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Guarin, Icardi. A disposizione: Carrizo, Castellazzi, Campagnaro, Andreolli, Zanetti, D’Ambrosio, Taider, Kuzmanovic, Alvarez, Botta, Milito. Squalificati: Palacio. Indisponibili: Juan Jesus.

photo credit: AC ChievoVerona via photopin cc