Probabili formazioni Parma-Livorno: Biabiany in forse, torna Paulinho

probabili formazioni parma2Probabili formazioni Parma-Livorno – Biabiany non al meglio, Paulinho rientra dalla squalifica: queste le principali novità di Parma-Livorno, match valevole per la 38^ giornata di Serie A. Al Tardini gli emiliani sono costretti a vincere per cercare di raggiungere il 6° posto, l’ultimo utile per accedere ai preliminari di Europa League. Se l’impegno coi toscani appare più che abbordabile, bisognerà comunque attendere il risultato di Fiorentina-Torino, nella speranza che i granata non vincano. Livorno che, dopo la matematica retrocessione, sta vivendo momenti concitati per un passaggio di proprietà meno scontato di quanto potesse apparire. Fischio d’inizio domenica alle ore 20.45, arbitra De Marco. Diretta tv su Sky Calcio 5.

Parma – Donadoni non ha a disposizione Lucarelli e Felipe per squalifca. Probabile l’impiego di Rossini al fianco di Paletta, anche se rimane ancora aperta l’ipotesi di un accentramento di Gobbi. In forte dubbio Biabiany, alle prese con qualche problema muscolare: se il francese non dovesse essere della gara, spazio ad Amauri centravanti, con Cassano e Schelotto che partiranno larghi. Ecco la probabile formazione: (4-3-3) Mirante; Cassani, Paletta, Rossini, Molinaro; Parolo, Marchionni, Acquah; Schelotto, Amauri, Cassano. A disposizione: Bajza, Pavarini, Gobbi, Mauri, Galloppa, Obi, Gargano, Munari, Palladino, Cerri. All.: Donadoni. Squalificati: Lucarelli, Felipe. Indisponibili: Vergara, Pozzi.

Livorno – Probabilmente i giocatori del Livorno vorrebbero tutto tranne che dover onorare quest’ultimo impegno. Dopo un anno così travagliato, culminato con la retrocessione, ci mancavano i problemi riguardanti la proprietà. Sarà difficile trovare stimoli, a parte per qualche giocatore che potrebbe avere un po’ di mercato, come ad esempio Paulinho, di rientro dalla squalifica. Ecco la probabile formazione: (5-3-2) Anania; Piccini, Ceccherini, Valentini, Emerson, Mesbah; Duncan, Biagianti, Greco; Siligardi, Paulinho. A disposizione: Bardi, Aldegani, Coda, Rinaudo, Gemiti, Mosquera, Bruzzi, Belfodil. All.: Nicola. Squalificati: Castellini, Benassi, Borja. Indisponibili: Mbaye, Luci, Emeghara.

photo credit: calciocatania via photopin cc