The Voice 2: il secondo live e l’eliminazione di quattro talenti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:00

the voice of italy 2Stasera, 14 maggio 2014, su Rai Due andrà in onda il secondo live show di The Voice 2 e i 16 concorrenti saliranno sul palco cantando in diretta accompagnati da band e corpo di ballo come delle vere star. Ma solo 12 di loro continueranno l’avventura del talent passando al terzo live del talent, in onda il 21 maggio prossimo. I quattro coach, Piero Pelù, Raffaella Carrà, J-Ax e Noemi, saranno costretti ad eliminare ciascuno uno dei cantanti del loro team e la scelta si fa sempre più difficile anche per il pubblico che da casa sceglierà due delle voci di ciascun team che passeranno al terzo live. Per ciascun team rimarranno, dunque, due voci e di queste il coach deciderà quale eliminare.

Ricordiamo i concorrenti che si esibiranno domani per ciascun team:

Team Piero Pelù: Daria Biancardi di Palermo, Esther Oluloro di Cologne (Brescia), Giacomo Voli di Correggio (Reggio Emilia), Giulia Dagani di Casalmorano (Cremona).

Team Raffaella Carrà: Luna Palumbo di Salerno, Federica Buda di Siracusa, Tommaso Pini di Firenze, Giuseppe Maggioni di Brembate di Sopra (Bergamo).

Team J-Ax: Dylan Magon di Voghera (Pavia), Carolina Russi di Roma, Suor Cristina Scuccia di Comiso (Ragusa), Valerio Jovine di Napoli.

Team Noemi: Andrea Manchiero di Castiglione Olona (Varese), Stefano Corona di Castell’Alfero (Asti), Gianmarco Dottori di Roma, Giorgia Pino di Casarano (Lecce).
Ospite della serata sarà il cantautore belga Saule con il brano Dusty men, uno dei singoli più radiofonici degli ultimi mesi.