Uomini e Donne News, 16 maggio: Luca e Luce fanno pace

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:00

luca-vigano

Uomini e Donne – Torna domani, venerdì 16 maggio, il Trono Classico, con un nuovo appuntamento di Uomini e Donne. La puntata dovrebbe avere come oggetto l’ultima registrazione dello scorso martedì.
Ricordiamo che è sempre più vicina la scelta dei due tronisti Marco Fantini e Luca Viganò, che dovrebbe essere trasmessa il prossimo 23 maggio.

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 16 maggio: Luca e Luce fanno pace

Non è ancora stato ufficializzato, ma nella giornata di domani dovrebbe andare in onda il Trono Classico. La prossima puntata dovrebbe riprendere dallo scorso lunedì, con Luca e Luce fuori dagli studi e Marco che ha deciso di uscire in esterna con Beatrice, Noemi ed Elisa.
Secondo le indiscrezioni, nella puntata del 16 maggio di Uomini e Donne assisteremo alla riappacificazione di Luca e Luce.
Una sorpresa per il pubblico del programma, soprattutto perché ultimamente il tronista di Uomini e Donne sembrava più orientato verso Patrizia.

Sempre stando ai rumors, la successiva esterna mandata in onda da Maria De Filippi avrà come protagonisti Patrizia e Luca. La corteggiatrice va a fare visita al tronista nella sua Gallarate. Qui Luca le mostra la sua casa e Patrizia gli fa un piccolo appunto: secondo lei i suoi armadi sono troppo piccoli per poter accogliere gli abiti di una futura fidanzata.

Alla fine della puntata di Uomini e Donne, la conduttrice Maria De Filippi pone la “fatidica” domanda riguardo alle esterne ai tronisti e Luca sceglie di portare fuori Luce, Patrizia e Vanessa.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!