Uomini e Donne News, aria di litigi per il Trono Over

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:30

giuliano-uomini-e-donne

Uomini e Donne – Nuovo appuntamento oggi, giovedì 15 maggio, con il Trono Over di Uomini e Donne. Nella puntata di questo pomeriggio i riflettori saranno puntati su Antonio e Giuliano, che avranno un’accesa discussione in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne 15 maggio 2014: aria di litigi in studio

La conduttrice Maria De Filippi dovrà vedersela con una discussione che ha per protagonisti Giuliano e Antonio.
Ma partiamo dall’inizio. Un filmato mostra Giuliano con Giusy e Anna. Con la prima non era andata bene, mentre con la seconda sembrava andare tutto a gonfie vele. Il cavaliere di Uomini e donne confessa di essere stato disposto a conoscerla anche lontano dai riflettori del programma, dato che sarebbe dovuto partire per lavoro.

Maria De Filippi legge i messaggi di Giuliano ad Anna. Parole appassionate, se non fosse che Anna è interessata a un altro: Antonio.
I due entrano in studio e confessano di aver iniziato a frequentarsi casualmente.
Anna si lamenta del posto in cui Giuliano l’ha portata a cena, mentre, con Antonio, si sarebbe trovata benissimo. “Era da tempo che non mi divertivo così” ammette la ex dama di Uomini e donne.
Secondo Giuliano, per Anna sarebbe tutta una questione di soldi e preferirbbe un uomo facoltoso a uno modesto.

Parte poi la discussione tra lui e Antonio negli studi di Uomini e Donne. “Lei è simpatica – dice Antonio – fa cose strane e folli. Stasera la riporto a cena. Vediamo come andrà a finire”.

Quello di oggi pomeriggio è l’ultimo appuntamento della settimana con il Trono Over: domani probabilmente sarà il turno del Trono Classico, con protagonisti Marco, Luca e le rispettive corteggiatrici.

Ulti