Uomini e Donne News, il compleanno di Diletta (assieme a Leonardo)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:54

Una coppia sorta attorno a Uomini e Donne continua assieme – nonostante gli alti e bassi. Parliamo dell’ex tronista di Uomini e Donne Leonardo Greco e della sua Diletta Pagliano che – da circa un mese – sono tornati assieme, nonostante il lungo periodo di distanza (legato alla separazione imposta dal forte carattere dei due).

Le fanpage a loro dedicate continuano a celebrare con gioia il ritorno di fiamma dei due (che hanno rappresentato, come diverse altre coppie che lontane dai teleschermi si sono sfaldate come neve al sole, il simbolo dell’amore che trionfa) e la gioia è ancor più grande quest’oggi.

Perché? Semplice, è il giorno del compleanno di Diletta Pagliano. Un compleanno felice perché – stavolta – la ragazza può festeggiarlo da fidanzata dell’ex tronista. Ex tronista che, allo scoccare della mezzanotte, ha scritto su Facebook: “Semplicemente auguri amore… felice di esserci ritrovati…”. A questa dedica, Diletta ha replicato (con tanto di cuoricino finale): “Te l’avevo detto io che era questione di tempo!! E che il tuo cuore apparteneva a me!!”.

Questi scambi di battute regalano momenti di pura felicità ai fan (che sono soliti credere tantissimo nelle coppie che escono da Uomini e Donne) e la speranza, tanto per loro quanto (e ancor più) per Diletta e Luca, è che possa proseguire così.

Per adesso, BUON COMPLEANNO DILETTA!