Uomini e Donne News 16 maggio, torna il Trono Classico: Marco tra Beatrice e Noemi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:00

Uomini e Donne: ecco le anticipazioni del 16 maggio – Uomini e donne torna oggi alle 14.45 con un nuovo appuntamento, condotto come sempre da Maria De Filippi, del Trono Classico.
La programmazione non è ancora stata resa ufficiale, ma con tutta probabilità verranno mandate in onda le esterne dei due tronisti di Uomini e Donne Marco Fantini e Luca Viganò, che si avvicinano al momento della scelta.

Uomini e Donne Anticipazioni (16 maggio): torna oggi il Trono Classico con Marco tra Beatrice e Noemi

Dopo aver visto l’esterna tra Marco e Beatrice che si conclude con un bacio, Noemi lascia gli studi di Uomini e Donne.
A tal proposito verrà anche trasmessa una clip che mostrerà il diverbio tra Noemi e Marco alla fine dell’ultima puntata di lunedì.
Poi viene trasmesso l’Rvm con l’esterna di Marco e Beatrice. Marco raggiunge Beatrice a casa, scelta dalla stessa Beatrice come luogo dell’incontro per mostrare al tronista la sua giornata tipo e che tipo di persona è nella vita di tutti i giorni.
Il filmato viene fermato per far parlare Noemi, che però appare tranquilla.
Beatrice presenta a Marco la nonna; poco dopo,  su una panchina, ecco il bacio. A questo punto in studio Noemi si arrabbia e abbandona lo studio, seguita da Marco che cerca di farla rientrare.
L’opinionista Gianni Sperti commenta di avere seri dubbi riguardo il reale interessamento di Beatrice, rimasta tutto sommato tranquilla di fronte “all’inseguimento” di Marco nei confronti di Noemi nei camerini di Uomini e Donne.