Anticipazioni Temptation Island, totonomi: Aldo e Alessia al programma?

Come già anticipato, dopo nove anni Maria De Filippi ci riprova e rilancia l’adattamento italiano di ‘Temptation Island’ (nel 2005 lanciato con il nome di ‘Vero Amore’). A differenza del 2005, il programma non sarà condotto da Maria – che, giustamente, a luglio vorrà godersi le meritate vacanze – ma rimane ancora ignoto il nome della persona che sarà al timone del programma: per il resto, il format sarà identico; cinque coppie rimarranno rinchiuse in due gruppi separati in un determinato luogo e saranno tentati rispettivamente da tredici donne e tredici uomini.

Come nel caso della prima edizione, anche in questo caso saranno previste coppie già note ai più (oltre che le coppie che usciranno fuori dai casting): saranno coppie formatesi nel corso di ‘Uomini e Donne’ (in tal senso, non sono troppi i papabili: non sono tante le coppie uscite dal programma che proseguono affianco) e durante l’ultima edizione del ‘Grande Fratello’.

Riguardo il reality della Endemol, tra le possibili coppie che potrebbero essere sdoganate e potrebbero essere riproposte in ‘Temptation Island’ ci sono sicuramente le coppie composte da Roberto e Diletta, Angela e Fabio e Giovanni e Chicca.

Per quanto riguarda i reduci di ‘Uomini e Donne’, detto che non sono poi troppe le coppie che proseguono fianco a fianco, tra i principali indiziati alla partecipazione alla nuova versione di ‘Vero Amore’, ci sono sicuramente Aldo Palmieri e Alessia Cammarota (che sembrerebbero molto innamorati ma di cui non si dimenticano le continue scaramucce durante il talk). Inoltre, non è escludibile a priori l’ipotesi che partecipino anche le coppie che si formeranno a seguito delle imminenti scelte degli attuali tronisti Marco Fantini e Luca Viganò.