Modà, grande successo per il tour internazionale!

E’ partito a inizio mese (e s’avvicina alla conclusione) il tour mondiale che vede protagonisti i Modà, il gruppo di 5 ragazzi capitanati dal leader Francesco Silvestre, la voce del gruppo!

Il tuor è iniziato il 3 Maggio 2014 in Spagna, al RAZZAMATAZZ di Barcellona,ed è subito partito alla grande!

Si è poi replicato il 5 Maggio 2014 al THEATERFABRIK di Monaco, un sold out da urlo per i nostri 5 fantastici ragazzi che con la loro musica stanno portando la GIOIA nel mondo… Il 7 Maggio 2014 è stata poi la volta della Svizzera, al VOLKASHAUS di Zurigo, un altro incredibile sold out: i ragazzi hanno sempre detto che per loro sarebbe stato un po’ come tornare indietro e cantare in locali più intimi, magari con poche persone e sarebbe stato, dicevano, un bagno di umiltà; beh, proprio questa umiltà che hanno e che speriamo non perdano mai, li ha premiati, riempiendo questi locali di fan innamorati della loro misica!

E la Francia non è stata da meno: all’OLYMPIA di Parigi, il 12 Maggio 2014 in molti erano a cantare con loro… e solo tre giorni fa un’altra data sold out: il 14 maggio 2014, infatti, si sono esibiti in Belgio, esattamente al CIRQUE ROYAL di Bruxelles; praticamente – quando fu annunciato il tour mondiale questo inverno e poi messi i biglietti in vendita – gli stessi finirono in soli 5 giorni…

E’ incredibile quanto questi ragazzi riescano con la loro musica a coinvolgere tutti: intere famiglie; dai bambini, passando per le adolescenti, ai genitori e nonni…

Ora sono rimaste due date: saranno presenti in Inghilterra, al KOKO di Londra domani (18 Maggio 2014) e poi ultima grande data estera a New York, il 21 Maggio all’HIGHLIRE BALLROOM. Sicuramente saranno altre due date che faranno sognare milioni di fan, anche italiani, che stanno seguendo i loro Idoli anche all’estero!

Per molti, però, questa possibilità magari non c’è stata ma non sono rimasti a “bocca asciutta” perché grazie ad una persona fantastica di nome MARCO SFRATATO (grande amico di KEKKO, che li sta seguendo in tutte le tappe del tour) hanno potuto assistere a vari momenti dei concerti, grazie a tutti i video e foto che lui, molto carinamente, ha condiviso su fb: un regalo grandissimo per tutti i fan impossibilitati ad andare e cogliamo l’occasione per ringraziarlo pubblicamente; ha fatto vivere emozioni e ha reso partecipi di tutto anche i fan in Italia!

Ma non finisce qui, perché concluso il tour mondiale, dopo un breve periodo di riposo, li aspettano due grandi concerti negli stadi: 11 LUGLIO (OLIMPICO di Roma) e 19 LUGLIO (SAN SIRO di Milano); ripercorreranno durante questi concerti i loro 10 anni di carriera, passando per tutte le canzoni e non mancheranno vari ospiti a sorpresa!

Sarà un successone anche negli stadi, ne siamo certi!

Nonostante le molte porte chiuse, i Modà non hanno mai smesso di credere nel loro sogno,che poi finalmente è diventato realtà e si colora ogni giorno di nuove conquiste!

VI ricordiamo infine che da ieri in tutte le Radio è possibile ascoltare il loro nuovo singolo ‘Dove è sempre sole’ in duetto con gli Jarabe de Palo!

Pau, cantante della band spagnola, ha detto a proposito della canzone: “Se ognuna delle migliaia di persone che ascolteranno questa canzone chiudesse gli occhi per immaginare un posto come questo (cosa che succederà) di sicuro si creerebbero migliaia di paesaggi diversi, uno per ogni testa. Ma so anche che avrebbero elementi in comune tra tutti: la bellezza, la pace, l’ amore, i colori, i profumi dell’estate e le note di una bellissima canzone che mi fa sentire bene ogni volta che la ascolto. Vorrei ringraziare Kekko e tutta la sua gente per la possibilità che mi hanno dato di condividere la loro musica. È stato un vero piacere, soprattutto per i miei sensi”.

Insomma una bella collaborazione: già fu un successo con ‘Come un Pittore’ e sicuramente anche questo singolo volerà in alto; a breve ci sarà anche il video,che naturalmente siamo molto impazienti e curiosi di vedere!

A cura di Moda’,5 ragazzi,una band,un sogno; ∞