Probabili formazioni Chievo-Inter: dubbio Paloschi, gioca Milito

probabili formazioni chievoProbabili formazioni Chievo-Inter – Paloschi in ballottaggio con Obinna, Milito affianca Icardi: queste le principali novità di Chievo-Inter, match valevole per la 38^ giornata di Serie A. In un Bentegodi che vorrà salutare e festeggiare i suoi ragazzi, si affrontano due squadre che non hanno alcun tipo di pressione. Veneti già salvi e nerazzurri già sicuri del 5° posto, le migliori premesse per dare spazio a chi ne ha avuto meno durante l’anno. Sembra pensarla così Mazzarri, che pare voler concedere minuti a Milito e Andreolli. Probabile escluso sarà invece Guarin. Corini invece vorrebbe impiegare Obinna e la scelta è fra lui e Paloschi. Fischio d’inizio domenica alle ore 20.45, arbitra Manganiello. Diretta tv su Sky Calcio 2 e Mediaset Premium Calcio 2.

Chievo – Sebbene Corini sia propenso a schierare il consueto 4-3-1-2, ancora non è del tutto detto che il tecnico non scelga di affidarsi alla difesa a 3. Possibile l’utilizzo di Bentivoglio in regia al posto dello squalificato Rigoni, ma il vero dubbio è in attacco: Thereau sembra l’unico certo di un posto, con Obinna e Paloschi che si giocano la maglia rimasta. Ecco la probabile formazione: (4-3-1-2) Agazzi; Frey, Cesar, Dainelli, Rubin; Guana, Bentivoglio, Guarente; Hetemaj; Thereau, Paloschi. A disposizione: Puggioni, Squizzi, Dos Santos, Dramè, Bernardini, Calello, Radovanovic , Lazarevic, Obinna, Stoian. All.: Corini. Squalificati: Pellissier, Rigoni. Indisponibili: Canini, Sardo.

Inter – L’affaticamento di cui Samuel è rimasto vittima, aggiunto al fatto che la posta in palio sia nulla, ha convinto Mazzarri a schierare Andreolli assieme a Rolando e Campagnaro. Spazio quindi a qualche seconda linea, con D’Ambrosio che prende posto sulla sinistra e Taider favorito su Hernanes. Milito sembra aver vinto il duello con Guarin, che si avvia verso l’ennesima esclusione. Ecco la probabile formazione: (3-5-2) Carrizo; Campagnaro, Rolando, Andreolli; Zanetti, Taider, Cambiasso, Kovacic, D’Ambrosio; Milito, Icardi. A disposizione: Handanovic, Castellazzi, Ranocchia, Nagatomo, Jonathan, Hernanes, Guarin, Botta, Alvarez. All.: Mazzarri. Squalificati: Palacio. Indisponibili: Juan Jesus, Samuel.

photo credit: AC ChievoVerona via photopin cc