Uomini e Donne News, Anna Munafò in America per un importante lavoro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:29

17f26bb2-b79f-42c9-aa75-852bc24ad079_kika2573304_Anna-Munafo3

Uomini e Donne News – Svelato il mistero riguardante l’importante lavoro a cui aveva accennato recentemente la bella Anna Munafò di Uomini e Donne. La ragazza infatti da un po’ teneva “le dita incrociate” per un misterioso impegno lavorativo. Adesso è ufficiale: la Munafò andrà in America per girare la clip di un cantante internazionale.

 

Uomini e Donne News, Anna Munafò in America per lavoro

Ad annunciarlo è stata l’Aicon Menagement sulla sua pagina Facebook: “Vi siamo mancate? – si legge sul social network – In questi giorni io e Eliana non siamo state molto presenti nella pagina, non per “latitanza”, ma siamo state impegnate in un grande progetto che riguarda la Aicos Management e il suo staff (management e ufficio stampa artisti) con una grande produzione americana. Andremo, prestissimo in America a girare un video di un cantante internazionale, e, come volto femminile è stata scelta la nostra Anna. Per il momento vi possiamo dire solo questo, ma ci tenevamo a rendervi partecipi della nostra gioia.
Buona giornata dalla vostra Donna Pamela”.
Per adesso non si sa ancora né il nome dell’artista, né quando verrà girata la clip. Un’ottima opportunità lavorativa per la bella ex tronista di Uomini e Donne, che presterà il proprio volto alla scena musicale internazionale.