Anticipazioni Il Segreto, dal 19 al 24 maggio

bacio-pepa-tristanAncora un’altra settimana di coinvolgenti misteri per la soap opera spagnola in onda su Canale Cinque, Il Segreto. Misteri da svelare, altri che si fanno sempre più intriganti e altri ancora appena nati. Ma vediamo insieme le anticipazioni e cosa accadrà nei prossimi giorni ai personaggi principali della soap.
Pepa ha saputo da Olmo la verità sulla morte di Agueda: è stato proprio lui l’artefice dell’omicidio. La levatrice decide di trasferirsi nella locanda di Raimundo e di raccontare quanto ha saputo a Dolores e Mauricio. Mauricio, a sua volta, dirà tutto a Soledad, fidanzata di Olmo. Nel frattempo in paese viene ritrovato il corpo senza vita di Lucio e Juan accompagnerà i figli di quest’ultimo per il riconoscimento.
Pepa e Tristan si lasceranno andare ancora una volta ad un momento di irrefrenabile passione e si baceranno. Tristan scappa e confida l’accaduto a Don Anselmo che cercherà ancora una volta a convincere Francisca a raccontare la verità. Donna Francisca decide di ricattare Olmo dicendogli di essere in possesso del registro del notaio morto.
Tristan cade da cavallo e verrà soccorso dalla dottoressa che gli confida di essere pronta a partire per Madrid per lavoro anche contro il volere di Donna Francisca.
Raimundo scopre il mistero dei Castaneda e minaccia Juan per riavere la sua locanda.
Pepa, infine, verrà a sapere che il suo ispettore Diego Zamalloa ha lasciato improvvisamente il paese perché è stato nominato Governatore.