Home Notizie di Calcio e Calciatori

Calciomercato Fiorentina, la viola si tinge di nerazzurro con Cambiasso e…

CONDIVIDI

La Fiorentina punterebbe a diversi giocatori dal passato (e dal presente) nerazzurro: secondo diverse fonti italiane, il club viola avrebbe puntato tre giocatori che hanno giocato (o giocano) nell’Inter.

Ma andiamo con ordine e partiamo dal nome più grosso, quello di Esteban Cambiasso: secondo ‘La Repubblica’, i Della Valle proverebbero a fare il secondo colpo alla Ambrosini, cercando di portare in terra toscana un altro centrocampista scaricato (e in modo abbastanza brusco) da una delle compagini meneghine (stavolta si tratta dell’Inter e non del Milan). Cambiasso, così, si aggiungerebbe a Walter Samuel, il cui contratto con l’Inter è appena scaduto, a lungo accostato alla squadra di Montella.

Ma non ci sarebbe solo ‘The Wall’, per il pacchetto arretrato: secondo ‘La Nazione’, il club viola vorrebbe portare in toscana altri due giocatori (in questo caso prodotto del vivaio nerazzurro): si tratta di Marco Andreolli e Davide Santon. Nel primo caso, la trattativa sarebbe fattibile (anche se l’Inter ha necessità di giocatori cresciuti nel vivaio da inserire in rosa in vista dell’Europa League); nel secondo caso, la trattativa sarebbe ben più difficile dato che il Newcastle, proprietario del cartellino, richiederebbe per il giocatore addirittura 10 milioni di euro. Una cifra decisamente fuori dalla portata di qualsiasi club italiano.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram