Marika Fruscio si spoglia per l’Italia (e non solo per il Napoli)

Marika Fruscio riesce a guadagnare sempre l’attenzione: tra decoltè provocanti a Diretta Stadio  (di cui è presenza assidua) e body painting per festeggiare il proprio Napoli (che quest’anno ha conquistato la Coppa Italia), Marika Fruscio riesce a conquistare sempre il centro della scena per motivi strettamente relazionati al calcio (ricordiamo anche come in passato sia stata legata all’ex attaccante del Milan Filippo Inzaghi durante un periodo).

E così girano per il web delle foto che la ritraggono – praticamente – nuda, in versione tifosa dell’Italia. In vista del Mondiale, d’altra parte, bisogna concentrarsi sulla selezione tricolore.

La ex protagonista di Uomini e Donne (è stato proprio il programma di Maria De Filippi a far conoscere al grande pubblico la Fruscio) porterà fortuna alla Nazionale di Prandelli come già ha fatto con il Napoli (che poi ha celebrato con un sexy body painting in diretta tv)?

(Potrebbero essere foto legate al passato mondiale – a giudicare dalla Vuvuzela proposta – ma comunque si tratta sempre di uno splendido vedere, quando c’è Marika Fruscio di mezzo)