Stasera in diretta tv: “Stasera …Laura! Ho creduto in un sogno”, “Alive”, “Made in Sud” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, martedì 20 maggio – Siete fans di Laura Pausini? Allora questa sera dovete restare in casa per vedere su Rai 1 “Stasera…Laura! Ho creduto in un sogno” con cui la celebre cantante di Solarolo celebra i suoi vent’anni di successi. Se invece avete voglia id informazione, su Rai 3 andrà in onda “Elezioni Europee 2014 – Conferenza Stampa”. Mentre su Rete4 ci sarà Vincenzo Venuto con “Alive – Storie di sopravvissuti”. Se avete bisogno di rilassarvi facendovi quattro risate sintonizzatevi su Rai2 per una nuova puntata di “Made in Sud”. Su Canale5 potrete vedere “La bella società”, film a puntate con Ricky Memphis. Giovanni e Giorgio sono due fratelli trasferiti a Torino perchè uno dei due deve operarsi agli occhi. Qui conoscono una donna coinvolta in un omicidio di un dirigente della Fiat.

Su Rai 4 ci sarà il film “ID:A” di Christian E. Christiansen, con Tuva Novotny, Carsten Bjørnlund. Risvegliatasi senza memoria e con una borsa colma di soldi, una donna si scopre braccata da misteriosi inseguitori. Su Rai 5 andrà in onda “Cirkus Columbia” con Miki Manojlovic. Jugoslavia, 1991. Divko Buntic è un farabutto. Torna nel paese d’origine dopo aver trascorso molti anni in Germania, seguito da un’attraente compagna e un gatto nero di nome Bonny. Con l’appoggio del sindaco, sfratta la ex moglie e il figlio Martin, occupa l’appartamento e comincia a tormentarli per tentare di mandarli via. Ma la guerra serbo-bosniaca-croata è alle porte. Su Iris per il ciclo “Western all’italiana” potrete vedere “La collina degli stivali” con Terence Hill, Bud Spencer. Un giovane pistolero, braccato e gravemente ferito, trova rifugio in un carrozzone di un circo. Thomas, il capo del convoglio, apprende che il pistolero è in possesso di un documento attestante la concessione di una zona aurifera di cui un gruppo di delinquenti, comandati da un certo Fisher, cerca di appropriarsi.

Su La 5 il film “Le verità negate” con Susan Sarandon, Sam Neill, Emily Blunt. Sophie crede che un avvenente collega di suo marito stia cercando di conquistarlo e impossessarsi della sua vita. La sua è una semplice ossessione oppure dietro tutto quello che sta accadendo si nasconde qualcosa che neanche Sophie avrebbe potuto mai immaginare? Serata all’insegna della solidarietà su Italia1 con “La partita Mundial – Italia-Brasile”, match che vede scendere in campo le vecchie glorie della nazionale brasiliana contro stelle del calcio italiano come Antonio Cabrini, Fabio Grosso e Damiano Tommasi per aiutare la Ela Italia Onlus nella lotta contro la leucodistrofia. Agli amanti di serie tv proponiamo invece il martedì targato La7 con ben quattro puntate di “In Treatment”, serie tv diretta da Saverio Costanzo con Sergio Castellitto, Kasia Smutniak e Guido Caprino. Buona serata a tutti!