Sesso e Yoga, connubio vincente (come dimostra Naike Rivelli)

Sesso e Yoga, un connubio in aspettato ma vincente, almeno secondo i ricercatori di un’università americana. Tanto dal punto di vista prettamente spirituale (le performance sessuali migliorerebbero grazie alla diminuzione della tensione di coppia), tanto da un punto di vista fisico (la vista della partner nelle varie posizione stimolerebbe la fantasia maschile, tipicamente voyeuristica).

La ricerca è opera della Loyola University Health System che ha osservato come una forma di yoga alternativo (il ribattezzato ‘Partner Yog’, che unisce ai classici esercizi anche una serie di massaggi) regali notevoli miglioramenti alla vita di coppia, anche se – ovviamente – c’è un margine di difficoltà affinché si possano ripetere con scioltezza le varie posizioni (per cui si necessità una netta elasticità. E non solo mentale).

Non è la prima volta che il connubio Sesso e Yoga viene proposto in ambito mainstream: basti pensare alle foto sexy che Naike Rivelli (figlia di Ornella Muti) è solita postare sul suo Instagram, mentre è intenta a praticare lo Yoga.