Anticipazioni Temptation Island, novità nel format: no Maria no conduttore?

Continuano su Internet le voci circa la nuova edizione di ‘Temptation Island’ (già proposto nel 2005 con il nome di ‘Vero Amore’). E se la edizione passata fu lanciata in periodo tardo primaverile, questa edizione andrà in onda i primi di luglio (una novità, tutto sommato, che un nuovo format venga lanciato d’estate) e il giorno prescelto per la messa in onda sarà il giovedì.

E se la volta scorsa a condurre fu la stessa Maria De Filippi, questa volta il conduttore è ancora un’incognita (così come la location: nel 2005 fu un hotel salentino). Non è scartata l’ipotesi che non vi sia conduttore e si proponga, per la prima volta in Italia, un modello alla americana (con i ragazzi senza la mediazione di un conduttore: ciò farebbe sì che il format sia ancora più low cost).

Circa i nomi, nessuna sostanziale novità: i nomi sono sempre gli stessi (quelli che avevamo già anticipato) e non si ha avuto ancora nessuna conferma.

La speranza in casa Mediaset è che – ad ogni modo – il programma possa bissare il successo di ‘Vero Amore’ che – nel 2005 – ottenne una media del 23% di share con un picco di 6 milioni di telespettatori nell’ultima puntata.