Come già scritto circa un mese fa, il Premio Nobel Mario Vargas Llosa, scrittore peruviano conosciuto in tutto il mondo, riceverà il prossimo 7 giugno una Laurea Honoris Causa presso l’Università degli Studi di Torino.
Un doveroso attestato per un grandissimo della letteratura sudamericana, che da sempre si batte per la libertà del Venezuela.
E proprio come ringraziamento per la sua intercessione in favore della libertà del Venezuela, Cosmo de La Fuente – noto rappresentate della comunità italovenezuelana – ha organizzato ai margini dell’evento istituzionale un incontro, cui vi invitiamo a presenziare.
Per farlo, sarà necessario mandare la propria adesione allo stesso Cosmo (tramite mail) e sarà tassativamente vietato portare manifesti di stampo politico o di protesta: si tratta di un evento pensato come tributo a Mario Vargas Llosa e non come evento di protesta contro la dittatura di Maduro.
Per maggiori informazioni (e per sapere – quando verranno comunicati – i dettagli circa il luogo e l’ora dell’incontro) vi invitiamo a visitare il seguente link: https://www.facebook.com/#!/events/448798941932837/?fref=ts .