Laurea Mario Vargas Llosa, Cosmo de La Fuente organizza un incontro

Come già scritto circa un mese fa, il Premio Nobel Mario Vargas Llosa, scrittore peruviano conosciuto in tutto il mondo, riceverà il prossimo 7 giugno una Laurea Honoris Causa presso l’Università degli Studi di Torino.

Un doveroso attestato per un grandissimo della letteratura sudamericana, che da sempre si batte per la libertà del Venezuela.

E proprio come ringraziamento per la sua intercessione in favore della libertà del Venezuela, Cosmo de La Fuente – noto rappresentate della comunità italovenezuelana – ha organizzato ai margini dell’evento istituzionale un incontro, cui vi invitiamo a presenziare.

Per farlo, sarà necessario mandare la propria adesione allo stesso Cosmo (tramite mail) e sarà tassativamente vietato portare manifesti di stampo politico o di protesta: si tratta di un evento pensato come tributo a Mario Vargas Llosa e non come evento di protesta contro la dittatura di Maduro.

Per maggiori informazioni (e per sapere – quando verranno comunicati – i dettagli circa il luogo e l’ora dell’incontro) vi invitiamo a visitare il seguente link: https://www.facebook.com/#!/events/448798941932837/?fref=ts .