Stasera in diretta tv: “Ammudda muddica”, “Un medico in famiglia 9” e tanti film

stasera-in-tvPrima serata televisiva, giovedì 22 maggio – Stasera cosa fate? Se volete stare in casa, ecco cosa potrete guardare in tv. Su Rai1 questa sera è la famiglia Martini a tenervi compagnia con due nuove puntate di “Un medico in famiglia 9”. Se invece preferite le serie tv potrete godervi due puntate di “N.C.I.S Los Angeles” su Rai 2. Tanta comicità su Canale 5 con lo show comico “Ammutta Muddica”. Se avete un debole per i documentari sintonizzatevi su Italia1 dove andrà in onda “Wild – Oltrenatura”. Come ogni giovedì il compito di tenere compagnia al pubblico di La7 spetta a Giulia Innocenzi con “AnnoUno”. Mentre su Rai 3 andrà in onda “Conferenze Stampa – Elezioni Europee 2014”.

Se volete vedre un film, stasera non avrete altro che l’imbarazzo della scelta. Su Rete 4 verrà trasmesso “Submerged – Allarme negli abissi”, film d’azione con Steven Seagal. Il militare Chris Kody viene rilasciato dal carcere in cui si trova e riaggregato alla sua vecchia squadra, incaricata di catturare uno scienziato che ha messo a punto un diabolico sistema di controllo psichico capace di trasformare chiunque in uno spietato killer. Segue alle 23.15 “I nuovi eroi”, pellicola diretta da Roland Emmerich con Jean-Claude Van Damme. Su Cielo il film “Indovina perché ti odio” con James Caan, Susan Sarandon, Adam Sandler. Quando era ancora un bambino, Donny ha avuto una relazione con una delle sue professoresse. Risultato? Trent’anni di carcere per lei e un bambino che è cresciuto con un padre casinista e assente. Adesso però ‘ l’uomo si trova in seria difficoltà economica ed è costretto a rintracciare il figlio che non vede da anni.

Su Rai 4 ci sarà “Dark Water” con Jennifer Connelly, Ariel Gade, Tim Roth, John C. Reilly. Trasferitasi in una nuova casa, una bambina inizia a dare segni di squilibrio, sviluppando un’ossessione per una macchia sul soffitto. Su Iris per il ciclo “Pagine di cinema” andrà in onda il film “Un matrimonio all’inglese – Easy Virtue” con Jessica Biel, Colin Firth, Kristin Scott Thomas.  Il giovane John Witthaker s’innamora perdutamente di un’elegante e indipendente americana di nome Larita e la sposa. Viene quindi il momento di presentarla alla famiglia, che vive imbalsamata e preda dei debiti in una splendida villa della campagna inglese. Su La 5 il film “Love actually – L’amore davvero” con Hugh Grant, Emma Thompson, Rowan Atkinson, Colin Firth. Dieci storie d’amore si intrecciano in questo film ambientato a Londra durante il periodo natalizio: dal Primo Ministro che si innamora della sua segretaria al ragazzino che tenta di conquistare la più bella della scuola. Buon giovedì a tutti!