Anticipazioni Il Segreto, puntata del 23 maggio: Tristan va via con Gregoria

Il-Segreto-anticipazioni-pepa-tristan-e-gregoria Oggi, 23 maggio 2014, ancora un’altra puntata de Il Segreto, in onda alle 16.15 su Canale Cinque. La soap opera spagnola, tanto seguita e amata da un pubblico eterogeneo, dal 9 giugno verrà trasmessa alle 19.00.
Ma scopriamo insieme, con le nostre anticipazioni, cosa vedremo domani in una delle puntate che lasciano maggiormente con il fiato sospeso i telespettatori affezionati a questa bellissima soap opera. Tristan, respinto ormai dalla bella Pepa per i motivi che li accomuna, decide finalmente di chiedere a Gregoria di sposarlo ma la giovane dottoressa ha un’altra notizia da comunicare al suo fidanzato: sta per accettare una proposta di lavoro a Madrid e quindi stanno per lasciarsi. A meno che… Tristan non decida di partire con lei. Ma sarà disposto a lasciare davvero Pepa? Donna Francisca non accetta la partenza di Gregoria e farà di tutto per evitarla.

Raimundo, che ormai ha scoperto l’inganno di Juan, gli dice che rinuncerà alla denuncia se gli restituirà la locanda. Donna Francisca ha ricattato Olmo e quest’ultimo è davvero arrabbiato. I sospetti su Padre Gabriel di essere un ladro sembrano avere un fondamento per don Anselmo quando scopre il nuovo parroco con una cesta di salumi che sarebbe destinata ai fedeli…