I pronostici di Novara-Varese e Real Madrid-Atletico Madrid

pronostici-NNI pronostici di Novara-Varese e Real Madrid-Atletico Madrid saranno protagonisti della nostra schedina del 24 maggio 2014. In questo sabato sera, infatti, si disputa anche l’anticipo della 41^ giornata di Serie B (la penultima del campionato cadetto), oltre alla super finale di Champions League. Il Varese sarà quindi ospite del Novara nel feroce scontro-retrocessione tra la quintultima e la quartultima forza del campionato, alla disperata ricerca di punti salvezza; a Lisbona andrà invece in scena la prima stracittadina in una finale di Champions League, con il Colchoneros del Cholo Simeone pronti ad invertire i pronostici anche in questo ennesimo derby madrileno contro i Blancos di Carletto Ancelotti.

Novara – Varese (ore 18:00): Mentre il Varese è reduce da ben 7 sconfitte consecutive, il Novara è a caccia della sua 10^ vittoria casalinga. Gli ospiti sono inoltre privi di 3 importanti giocatori squalificati e la vittoria del Novara è quindi probabile, a quota 2.10.

Real Madrid – Atletico Madrid (ore 20:45): Tre punti in più in campionato ed una vittoria nel derby del Bernabeu non si conquistano per caso e l’Atletico ha appena “vinto” la “finale” di Liga in casa del milionario Barcellona. Tutta la pressione è sul Real, la quota migliore per l’Atletico (4.15)!

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 15€ si possono vincere 130€: Novara-Varese 1, Real-Atl.Madrid 2.