Home Notizie di Calcio e Calciatori

Probabili formazioni Atletico-Real, finale di Champions League

CONDIVIDI

A circa 36 ore dall’Atletico Madrid-Real Madrid più importante della storia (valido per la finale di Champions League: si tratta della prima finale della massima competizione europea giocata da due compagini della stessa città), Lisbona è già stata invasa da madrileni e la nazione iberica è in subbuglio.

Frattanto, i tifosi dei ‘Colchoneros’ e quelli delle ‘Merengues’ pensano alle condizioni dei propri beniamini e a chi scenderà in campo: nonostante i dubbi della vigilia, parrebbe che tanto Arda Turan e Diego Costa (che oggi ha ripreso ad allenarsi con la squadra) da un lato, quanto Cristiano Ronaldo dall’altro saranno del match. D’altra parte, nessuno vuole perdere questa partita (che per il Real Madrid significherebbe la tanto ambita ‘Decima’, per l’Atletico Madrid la ciliegina sulla torta di una stagione incredibile).

Ricordiamo che la stracittadina madrilena verrà giocata domani alle ore 20:45  allo stadio Da Luz di Lisbona (Portogallo) e sarà visibile su Mediaset Premium Calcio, Sky Sport1, Sky Calcio1 ed in chiaro su Canale 5 e Canale 5 HD.

Le probabili formazioni di Atletico-Real:

Atlético Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godín, Filipe Luis; Gabi, Tiago, Koke, A.Turan; Villa, Costa. A disposizione:Aranzubia, Alderwield, Insua, M.Suarez, C.Rodriguez, Sosa, R.Garcia. All. Simeone. Squalificati: nessuno. Indisponibili:nessuno.

Real Madrid (4-4-2): Casillas; Varane, S.Ramos, Coentrao, Carvajal; Khedira, Isco, Modric, Di María; Bale, C.Ronaldo.A disposizione: Lopez, Pepe, Nacho, Marcelo, Illaramendi, Casemiro, Morata, Benzema. All. Ancelotti.Squalificati: X.Alonso. Indisponibili: Jesè.