Uomini e Donne Anticipazioni 23 maggio, Luca sceglie Luce

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:35

luca-vigano

Uomini e Donne News – Ecco le anticipazioni della puntata di oggi, venerdì 23 maggio, di Uomini e Donne. Appuntamento “importante” con il Trono classico: oggi verrà infatti trasmessa la puntata della scelta del tronista Luca Viganò.

Uomini e Donne anticipazioni 23 maggio: la scelta di Luca Viganò è Luce

Dopo mesi di corteggiamento e di alti e bassi, verrà mandata in onda oggi la scelta del tronista Luca Viganò di Uomini e Donne.

A inizio puntata viene trasmesso il filmato dell’esterna con Luce. I due passano la giornata insieme: a un certo punto il tronista chiede di spegnere le telecamere per avere un po’ di intimità con lei.  L’atmosfera in studio cambia e Patrizia, visibilmente infastidita, decide di andarsene.

Entrano le due fatidiche poltrone rosse. La prima ad entrare è proprio Patrizia. Luca le dice di essere stato bene con lei ma di non volerla prendere in giro: non è lei la sua scelta.
Per l’entrata di Luce, Viganò organizza uno scherzo. Distribuisce petali rossi qua e là, che per tradizione cadono in studio al momento della decisione, facendole credere che la scelta sia stata quella di Patrizia.
Quando Luca le dice la verità, Luce gli corre al collo e lo bacia felice.