Uomini e Donne News 23 maggio, oggi la scelta di Marco Fantini

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:34

Uomini e donne anticipazioni 23 maggio – Dopo Luca Viganò che il 19 maggio ha scelto la sua Luce, ecco che Marco Fantini è rimasto l’unico tronista in gara a Uomini e donne, anche se la sua decisione è imminente.
Secondo gli ultimi rumors, oggi, venerdì 23 maggio, verrà registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, nella quale Marco dovrebbe prendere la sua decisione finale.
Il programma condotto da Maria De Filippi dovrebbe terminare il 30 maggio, quindi è probabile, anche se non sicuro, che queste voci siano fondate.

Uomini e donne Anticipazioni – La scelta di Marco Fantini

Anche nell’ultima puntata di Uomini e Donne il tronista Marco Fantini ha mostrato molta indecisione tra le due corteggiatrici Beatrice e Noemi, tanto che il pubblico del programma non è riuscito a farsi un’idea della possibile scelta del ragazzo.

Chi seglierà dunque Marco? Si preannuncia un colpo di scena, dato che il bel protagonista di Uomini e Donne non ha mostrato particolare propensione per Beatrice o Noemi.

Non è stato sicuramente un anno fortunato per il Trono Classico: sia Luca Viganò che Marco Fantini hanno avuto un lungo e complicato percorso con le loro corteggiatrici, tanto che si è pensato che potessero rimandare la scelta a settembre.

Non ci resta che attendere il lieto fine per Marco e la sua nuova compagna, che insieme a Luca e Luce formeranno la nuova coppia del gossip di Uomini e donne.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!