Home Notizie di Calcio e Calciatori

I pronostici della 41^ giornata di Serie B (la penultima)

CONDIVIDI

pronostici-NNI pronostici di Pescara-Modena, Avellino-Reggina, Siena-Padova e Ternana-Palermo saranno protagonisti della nostra schedina del 25 maggio 2014. In questa domenica, infatti, si gioca la 41^ giornata di Serie B, la penultima del campionato cadetto. Il Modena è ormai quasi certo dei play-off e sarà ospite all’Adriatico in casa di un Pescara già aritmeticamente salvo; la Reggina, già condannato alla Lega Pro, sarà invece di scena al Partenio di Avellino, che dovrebbe essere esaurito per l’ultima gara casalinga della stagione regolare; altro testacoda tra Siena e Padova, con i veneti ospiti allo stadio Artemio Franchi; infine il Palermo, già matematicamente promosso in Serie A, giocherà la sua ultima trasferta a Terni.

Pescara – Modena (ore 18:00): Il Pescara è l’unica squadra nel “limbo” di questa penultima giornata: già salva e senza alcuna speranza di raggiungere i play-off. Il Modena, 5° in classifica, ha quindi una chance enorme per consolidarsi ai primi posti e la sua vittoria all’Adriatico è quotata a 2.00.

Avellino – Reggina (ore 20:30): Anche i calabresi, in piena crisi di risultati, non hanno nulla di concreto per cui giocare mentre i campani devono vincere a tutti i costi questa gara casalinga (ipotesi a quota 1.35).

Siena – Padova (ore 20:30): Il Padova non ha ancora la matematica certezza di giocare in Lega Pro nella prossima stagione, ma i play-off sembrano davvero impossibili da raggiungere. Il Sien non può invece compiere passi falsi e la sua 3^ vittoria consecutiva è quotata a 1.55.

Ternana – Palermo (ore 20:30): Mentre il Palermo sta già pensando a come rinforzarsi dopo la promozione, la Ternana rischia ancora di retrocedere. Grazie al vantaggio negli scontri diretti su Varese e Novara, però, può accontentarsi di un pareggio per salvarsi (ipotesi a quota 2.65).

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 110€: Pescara-Modena 2, Avellino-Reggina 1, Siena-Padova 1, Ternana-Palermo  X.

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram