Home Televisione

Stasera in diretta tv: “Champions League “Real Madrid – Atletico Madrid”, “Magrait” e tanti film

CONDIVIDI

stasera-in-tvPrima serata televisiva, sabato 24 maggio – Stasera per gli amanti delle soap opera, sarà una grande serata, su Rai1 andrà in onda una puntata di “Legami”, soap portoghese. 1984. Una famiglia benestante decide di trascorrere il pomeriggio vicino ad un fiume nel nord del Portogallo. Le bambine, Marta e Ines, iniziano a litigare per una bambola e cadono nel fiume. Il padre per salvarle muore. Ines si salva ma Marta appena uscita dal fiume incontra una coppia la cui figlia è morta anni prima. La coppia decide di tenere la bambina e scappare a Lisbona. Rimanendo in tema su Rete 4 potrete vedere due nuove puntate di “Tempesta d’amore”, telenovella tedesca che ha spopolato anche qui in Italia. Se siete appassionati di calcio, allora accomodatevi in poltrona e godetevi lo spettacolo proposto per voi da Canale5. A dare il fischio d’inizio alla serata, alle 20.50, è la partita di Champions LeagueReal Madrid – Atletico Madrid. Se invece il vostro sabato lo volete dedicare ai film, la scelta è molto più ampia.

Su Rai 2 verrà trasmesso il thriller “Ogni killer ha il suo segreto”. Karyn Mitchell lavora al dipartimento di polizia di Boston e, insieme al suo partner Gavin McNabb, nonché ex fidanzato, deve indagare su degli omicidi che portano la firma di un famoso serial killer degli anni ’90: Ade. Nel frattempo, la donna, deve anche partecipare a delle sedute psicologiche con il dottor Kade, in quanto ha ucciso tre sospettati indiziati, violando il protocollo. Su Italia1 andrà in onda “Penelope”, divertente commedia con Christina Ricci. Una favola moderna con tanto di protagonista sfortunata e toccata da una maledizione. La ragazza nasce infatti con un faccino che assomiglia a un maialino: potrà riavere il suo volto dopo aver rotto una maledizione lanciata sulla sua famiglia e dopo aver trovato l’amore della sua vita. Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film “La monaca del peccato” con Eva Grimaldi. Nella Francia del ‘700 una bella ragazza viene messa in convento per evitare uno scandalo. Nel monastero invece della pace trova suore sadiche, lesbiche, ninfomani. Una di esse l’accusa di essere indemoniata. E Suzanne, che non ne può più, finge di esserlo per essere lasciata in pace.

Su Iris per il ciclo “Dalla Puglia con furore” ci sarà “Spaghetti a mezzanotte” con Daniele Vargas, Barbara Bouchet, Lino Banfi. Un avvocato è costretto dalla moglie a stare a dieta, ma nonostante questo lei lo tradisce. Su La 5 andrà in onda il film “Tredici sotto un tetto” con Tim Bergmann, Julia Brendler, Felix Vortler. Leon è l’unico figlio del defunto proprietario di una fabbrica di porcellane ora in mano allo zio, affetto da ipocondria. Leon non ha assolutamente senso degli affari ed è completamente disinteressato all’andamento della fabbrica, nonostante abbia una fidanzata molto ambiziosa, che cerca in ogni maniera di farlo partecipare alle attività dell’azienda. Per finire le serie tv, su Rai 4 ci saranno due puntate di  Ghost Whisperer, su La7 due nuove indagini de “Il commissario Maigret”. Se amate il teatro non potete perdervi su Rai5 “Il giorno della civetta”, trasposizione del romanzo di Sciascia per ricordare Falcone e Borsellino. Buon sabato a tutti!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram