I pronostici del 26 maggio 2014 e la schedina del Monday Night

pronostici-NNI pronostici di Australia-Sudafrica, Russia-Slovacchia, Montenegro-Iran e Macedonia-Camerun saranno protagonisti della nostra schedina del 26 maggio 2014. In questo lunedì sera, infatti, si disputano diverse amichevoli internazionali sulle quali provare a scommettere.

Australia – Sudafrica (ore 11:30): Il Sudafrica ha perso 0-5 la sua ultima gara disputata, ma era contro il Brasile in amichevole! L’Australia è invece reduce dal 3-4 contro l’Ecuador e non dovrebbe partire favorito. La doppia chance in favore degli africani è ben pagata, a quota 2.50.

Russia – Slovacchia (ore 16:00): La Russia di Capello si sta preparando ai Mondiali e non dovrebbe avere problemi contro una Slovacchia priva del suo miglior difensore, del suo capitano e del suo capocannoniere! La vittoria dei russi sembra quindi logica, a quota 1.45.

Montenegro – Iran (ore 18:30): L’Iran ha appena pareggiato in casa contro la Bielorussia (0-0), ma il Montenegro, senza Vucinic, ha perso 2-0 contro le riserve della Slovacchia! Il pareggio è quindi possibile in questa inutile amichevole (ipotesi a quota 3.20).

Macedonia – Camerun (ore 19:00): Pandev ed Ibraimi a parte, la Macedonia è ancora molto modesta come squadra, mentre le stelle del camerun son già tutte presenti, Eto’o incluso. La vittoria degli africani pare quindi scontata, a quota 2.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 4€ si possono vincere quasi 100€: Australia-Sudafrica X2, Russia-Slovacchia 1, Montenegro-Iran X, Macedonia-Camerun 2.