Uomini e Donne news e gossip, Anna Munafò dimentica Emanuele Trimarchi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:13

anna-munafo

Uomini e donne news – Anna Munafò torna a parlare della fine della sua relazione con Emanuele Trimarchi. La bella ex tronista di Uomini e Donne è tornata a parlare della sua storia d’amore al settimanale Top.

Uomini e donne news – Anna Munafò confessa: “Per Emanuele solo indifferenza”

Uomini e Donne – Aveva riposto tanta fiducia in Emanuele, sebbene fin dall’inizio sapesse di essere molto diversa da lui. A dirlo è stata Anna Munafò al settimanale, aggiungendo di aver voluto credere in loro due, convinta di avere vicino a sé una persona che avesse interesse a costruire una vita con lei.

Alla fine, però, ha dichiarato la bella ex tronista di Uomini e donne, non è stato esattamente così. La Munafò sostiene che Emanuele abbia pensato esclusivamente ai propri interessi, senza alcun progetto per il futuro e per la loro vita insieme.

“Io credevo fermamente in tutto quello che dicevo – ha rivelato Anna al magazine – Peccato che c’era una persona che aveva ben altri obiettivi. Molti pensano che tra me ed Emanuele sia finita per incompatibilità di carattere. Questo aspetto lo avevo messo in conto, nel corso delle varie puntate di Uomini e Donne. Nonostante ciò ho voluto provarci, riponendo fiducia su di lui. Una volta conclusa la nostra partecipazione al programma non abbiamo nemmeno litigato. Mentre io progettavo una vita insieme, lui progettava una vita incentrata sui suoi interessi. Non ho potuto far finta di niente”.

Ad oggi, tra loro due sembra non esserci nessun tipo di rapporto. Anna ha dichiarato di non essere mai stata una persona rancorosa e che non sarà mai né un’amica, né una nemica di Emanuele. E aggiunge: “Provo per lui solo indifferenza”.

Sembra che tutti i fan della coppia di Uomini e Donne dovranno abbandonare per sempre la speranza di rivedere insieme i due, che sicuramente troveranno la loro felicità altrove, lontani dai riflettori del programma condotto da Maria De Filippi.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!