Uomini e Donne news, Jack Vanore: “La scelta di Marco? Noemi”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:20

Uomini e Donne gossip – Ecco le nuove news dal mondo di Uomini e Donne. L’opinionista Jack Vanore ha detto la sua sulla scelta del tronista Marco Fantini, indeciso tra Beatrice e Noemi.

Uomini e Donne terminerà il 6 giugno, non il 30 maggio come si vociferava fino a qualche giorno fa. La scelta di Marco, invece, verrà registrata il 30 maggio e non lunedì 26 maggio, e verrà poi mandata in onda il 2 giugno. Ma chi dovrebbe scegliere l’affascinante Fantini? Noemi Ceccacci o Beatrice Valli? Ecco cosa ne pensa Jack.

Uomini e Donne Gossip, Jack Vanore: “Marco Fantini dovrebbe scegliere Noemi”

Uomini e Donne News – La scelta di Marco dovrebbe essere Noemi. A sostenerlo è l’opinionista di Uomini e Donne Jack Vanore. Secondo lui, la corteggiatrice avrebbe sempre mostrato i suoi sentimenti e sarebbe realmente interessata al tronista. Inoltre, il percorso con Noemi sarebbe stato molto più intenso e completo.

La Ceccacci, sempre secondo Vanore, sarebbe una ragazza molto matura con dei valori che condividono entrambi, ma soprattutto sarebbe una persona riflessiva e aperta al dialogo.

Jack ha aggiunto che, nonostante ciò, nelle ultime esterne di Uomini e Donne il rapporto tra Marco e Beatrice è cresciuto molto, motivo per cui non è da escludere che Fantini scelga la bella e giovane Valli.