Uomini e donne news oggi 26 maggio, la scelta di Luca (seconda parte)

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:19

luca e luce

Uomini e donne news 26 maggio – Torna oggi Uomini e donne con nuovo episodio del Trono Classico. L’appuntamento odierno non è ancora stato ufficializzato, ma molto probabilmente verrà mandata in onda la seconda parte della scelta di Luca Viganò, ovvero Luce.
Si tratta della puntata continuativa del Trono Classico trasmesso venerdì pomeriggio in cui abbiamo visto la prima parte e le esterne di Marco Fantini, Noemi e Beatrice.

Uomini e Donne news 26 maggio, oggi la scelta di Luca (seconda parte)

Uomini e donne – In onda oggi su Canale 5 la seconda parte della scelta di Luca Viganò tra Luce e Patrizia.

La fase finale della decisione di Luca inizierà con i filmati dei momenti più belli del tronista con le due corteggiatrici.
La prima a rientrare è Patrizia. Luca le dice di essere stato bene con lei ma di non volerla prendere in giro: non è lei la sua scelta.
Per l’entrata di Luce, Viganò organizza uno scherzo. Distribuisce petali rossi qua e là, che per tradizione cadono in studio al momento della scelta, facendole credere che la scelta sia già avvenuta e sia stata quella di Patrizia.
Quando Luca le dice la verità, Luce lo bacia felice mentre dall’alto scendono i petali.

L’unico tronista di Uomini e donne è rimasto quindi Marco Fantini, ancora indeciso tra Noemi e Beatrice. Il tronista ha avuto un percorso lungo e tortuoso con le sue corteggiatrici. Noemi ha sempre reso chiari i suoi sentimenti, e questo, agli occhi del pubblico di Uomini e donne, l’ha resa forse la scelta più probabile. Non è però da escludere che Marco scelga Beatrice. Con le ultime esterne, il rapporto con lei  è infatti cresciuto molto.
Secondo gli ultimi rumors, Uomini e Donne terminerà il 6 giugno, non il 30 maggio come si vociferava fino a qualche giorno fa. La scelta di Marco, invece, verrà registrata il 30 maggio e non lunedì 26 maggio, e verrà poi mandata in onda il 2 giugno.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!