Uomini e Donne news oggi 27 maggio, Aldo e Alessia si sposano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:12

Uomini e Donne News – Ecco i nuovi gossip dal mondo di Uomini e Donne. Aldo Palmeri e Alessia Cammarota fanno sul serio e si dichiarano pronti al matrimonio. Si tratta dell’unica coppia “sopravvissuta” all’ultima tornata di Uomini e Donne, dato che  sia Anna Munafò che Tommaso Scala hanno visto naufragare, dopo poche settimane, le rispettive storie d’amore con Emanuele Trimarchi e Flavia Fiadone.

Uomini e Donne Gossip oggi 27 maggio, Aldo e Alessia pronti alle nozze

Uomini e donne news – Aldo e Alessia sono pronti a pronunciare il fatidico sì, anche se probabilmente il grande giorno non sarà tanto vicino quanto vorrebbero loro due e tutti i fan che li seguono dall’uscita da Uomini e donne.
Nella loro ultima apparizione in studio, Aldo ha dato ad Alessia l’anello di fidanzamento. “Alessia e io ci sposeremo, ma prima i fissare la data, voglio sistemarmi” ha detto l’ex tronista di Uomini e donne al settimanale Di Più.

I due hanno già conosciuto le rispettive famiglie. “Ho voluto conoscere anche i genitori di Alessia – ha dichiarato Aldo al magazine – Lei mi aveva detto che suo padre è un pò all’antica perciò ho voluto subito incontrarlo per rassicurarlo sui miei sentimenti. Anche la mia famiglia ha voluto conoscere Alessia e lei ha conquistato tutti. Pensi che mia mamma, che, in passato, era sempre stata gelosa delle mie fidanzate, mi ha detto ‘Aldo, questa è la donna giusta per te. Mi raccomando, non fartela scappare’. E io l’ho presa alla lettera: pochi giorno dopo la nostra visita in Sicilia ho regalato ad Alessia un anello di fidanzamento”.

“Per lei – continua Aldo – ho lasciato Catania, dove sono nato e cresciuto, e mi sono trasferito a Roma. Viviamo già insieme perché ci siamo resi conto che non riuscivamo a stare lontani l’uno dall’altra, soffrivamo troppo”.