Uomini e Donne news oggi 27 maggio, Tommaso e Flavia insieme a Milano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 15:35

tommaso-e-flavia

 

Uomini e donne news – Ecco nuovi rumors dal mondo di Uomini e Donne. Le ultime voci confermerebbero il gossip secondo cui Tommaso Scala e Flavia Fiadone sarebbero tornari insieme. A scatenare l’indiscrezione sul web è stata una fan.

Uomini e donne news: Tommaso e Flavia insieme a Milano

Uomini e Donne gossip oggi 27 maggioTommaso Scala e Flavia Fiadone potrebbero davvero fare coppia di nuovo. Il gossip impazza già da un po’, e ulteriori voci confermerebbero la reunion.

Solo nelle ultime ore,infatti, una fan su Instagram ha raccontato di aver incontrato Scala a Milano: “Ragazze io ero seduta e mi sono accorta di lui solo quando ho chiesto al mio ragazzo di stare attento alla valigia e abbiamo fatto tutto il viaggio insieme. E’ una persona molto gentile e perbene, non dico niente di quello che ha detto e da dove siamo partiti perché sono cose sue personali che a breve, se vorrà, dirà lui… L’unica cosa che posso dire è che è un bel ragazzo, molto alto, con un gran cuore”.

U’altra fan ha scritto su Facebook: “Dopo aver visto Tommaso e Flavia di Uomini e Donne insieme…. Ridendo e scherzando a Milano, in via Torino, solo tre giorni fa. Mi rendo conto che è tutto un circo, anzi no, un teatro! Che attori!”.

Le voci sul loro ritorno di fiamma si stanno moltiplicando, ma ancora dai due protagonisti non arriva nulla di ufficiale.

Quale sarà la verità?

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!