Anticipazioni Temptation Island, da Uomini e Donne ci saranno Tara e Cristian?

cristian-e-tara-Cresce il fermento sul web per scoprire quali saranno i famosi a partecipare a ‘Temptation Island’. Circolano nomi d’ogni tipo (cercheremo d’aggiornarvi quotidianamente al riguardo), ma una delle coppie attualmente più quotate è quella composta da Tara Gabrieletto e Cristian Galella.

Si tratta di una coppia uscita da ‘Uomini e Donne’ e che – nel corso degli anni di relazione (ché ormai stanno assieme da anni) – hanno dimostrato di essere sempre più affiatati, tanto da avviare un’attività assieme (attività legata al mondo della moda) e da far paventare un possibile matrimonio all’orizzonte.

Che sia la prova ideale per verificare se i due – nonostante le tentazioni che fanno parte della natura di ‘Temptation Island’ – possono proseguire a fianco? Sono alcuni post sibillini della stessa Tara attraverso Facebook a far pensare che i due possano partecipare al programma (versione 2014 del remake del format americano, già andato in onda nel 2005 con il nome di ‘Vero Amore’).

E proprio attraverso Facebook, Tara ha voluto oggi fare chiarezza (?). In realtà, più che far chiarezza, la ragazza pare ribadire questa ipotesi che rimbalza sul web:

“ragazze sono Tara […] per quanto riguarda questo programma del quale se ne parla assai ad oggi noi non sappiamo nulla..ma se MAI dovessero chiamarci non ci vedo nulla di male per il semplice fatto che io e cristian ci amiamo e siamo talmente sicuri di voler condividere la nostra vita assieme che se dovessero decidere di farci partecipare che ben venga.. è un esperienza e ogni persona decide di affrontarla con un suo spirito..nel nostro caso per gioco perchè credo che non siano due belle gambe o due bei pettorali a far crollare il nostro rapporto.. e le persone che ci seguono da anni e che ci vogliono bene questo lo SANNO BENISSIMO!”.

Vedremo se saranno Tara e Cristian a partecipare a ‘Temptation Island’ (certi che sarebbero due personaggi ideali, considerando quanti fan hanno).