La piccola Mercoledì della Famiglia Addams Christina Ricci è incinta

article-0-1E27D64D00000578-367_634x883L’attrice 34enne Christina Ricci è stata avvistata all’aeroporto di Los Angeles, la settimana passata, con un dettaglio che balzava subito all’occhio: un pancione! La gravidanza, la prima per la piccola Mercoledì della Famiglia Addams divenuta adulta, è già in uno stadio avanzato e il futuro papà è James Heerdegen, il fotografo conosciuto sul set della serie televisiva Pan Am, nel 2011, con cui è convolata a nozze lo scorso 26 ottobre all’Harold Pratt House and Peterson Hall di New York. La Ricci dice del marito: “Amo così tante cose di James. È la mia persona preferita sulla Terra.”

L’attrice dopo essere stata paparazzata ha mandato un comunicato ufficiale alla rivista People e successivamente, come molte star oggigiorno fanno, si è servita dei social network per divulgare la notizia ed immortalare il pancione con dei selfie da futura mamma.

Christina Ricci ha iniziato la sua carriera attoriale in giovane età con La famiglia Addams, Casper, proseguendo da adolescente con ruoli in Tempesta di ghiaccio (di Ang Lee), Buffalo ’66 (di Vincent Gallo), Paura e delirio a Las Vegas (di Terry Gilliam). Ultimamente si è apparsa in alcune serie tv come Pan Am e The Good wife.