Anticipazioni Isola dei Famosi by Mediaset, da gennaio in onda?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:19

Foto-Isola-dei-famosiTorna l’Isola dei Famosi e pare che torni sui canali mediaset! Molti autorevoli blog parlano di questa ipotesi già da tempo e adesso iniziano a circolare informazioni più precise circa questa nuova edizione del reality, dismesso da mamma Rai nel 2012.

Continuano ad esserci dubbi circa il conduttore (ommeglio, la conduttrice) dell’Isola dei Famosi made in Mediaset (giacché la mattatrice del programma Simona Ventura molto ma molto difficilmente si muoverà da Sky). Le ipotesi sono molteplici: si parla di Barbara D’Urso (che attende da tempo di avere una prima serata per sé), ma affianco a lei – nella corsa alla conduzione del reality – ci sono due belle conduttrici che tutta Italia apprezza. Circolano i nomi di Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi: per la seconda, sarebbe un esordio in ambito reality (ma con la professionalità che ha dimostrato in questi anni, siamo certi potrebbe essere un’ottima scelta); mentre per la prima tutto dipenderà dalla messa in onda del Grande Fratello.

Anche su questo punto, infatti, ci sono dubbi: detto che l’Isola dei Famosi dovrebbe partire a gennaio (così dicono le copiose voci circolanti sul web), le ipotesi inerenti il programma Endemol sono due. Che si opti per un anno sabbatico o che si faccia partire il GF ad ottobre, con l’Isola dei Famosi destinata a prendere il testimone a gennaio.

Vedremo. Così come vedremo chi sarà l’inviata (o l’inviato) nell’Isola: si parla di Vladimir Luxuria (già presenza fissa del GF), ma anche in questo caso dipenderà tutto dalle sorti del programma Endemol.