Calciomercato, Zarate ed Eto’o al valzer sul Tamigi

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:55

Mauro ZarateSulle sponde del Tamigi, l’usato sicuro (garantito dall’Italia) è di moda. E così due attaccanti che hanno vissuto importanti periodi nello stivale stanno dando vita ad un valzer d’attaccanti che riguarda alcune delle tantissime compagini londinesi.

Partiamo con il movimento già ufficializzato: l’ex attaccante di Inter e Lazio Mauro Zarate ha firmato un contratto triennale (con opzione per un’ulteriore stagione) col West Ham, secondo quanto ufficializzato dal sito del club londinese. Dopo un’ottima annata con la casacca del Velez, l’attaccante torna in Europa (e in Inghilterra, dove in passato aveva vestito la casacca del Birmingham). Evidente la felicità del giocatore: “Sono molto felice, questa è una nuova opportunità per me. Voglio giocare”.

Un altro ex Inter, il fuoriclasse camerunese Samuel Eto’o, starebbe pianificando il maggiore degli sgarbi possibili per il suo ex allenatore (tanto all’Inter quanto al Chelsea) José Mourinho: secondo il ‘Mirror’ gli agenti dell’attaccante ex Barça starebbe provando ad intavolare una trattativa con l’Arsenal dell’arcinemico di Mou Arsene Wenger. Dal canto loro, i ‘Gunners’ vorrebbero puntare sul giovane Morata, ma non è del tutto escludibile l’ipotesi che porti a questo grande tradimento.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!