I pronostici dell’ultima giornata di Serie B

pronostici-NNI pronostici di Bari-Novara, Empoli-Pescara, Palermo-Crotone e Varese-Siena saranno protagonisti della nostra schedina di Serie B. In questo venerdì sera, infatti, si gioca la 42^ giornata del campionato cadetto, l’ultima della stagione regolare (prima di play-off e play-out). Tanti verdetti sono ancora in bilico, tra sogni promozione, paure di retrocedere e record da infrangere. Bolgia vera e propria al San Nicola, con 50.000 tifosi pugliesi a sospingere il Bari verso i play-off; trasferta invece inutile quella del Pescara al Castellani, con l’Empoli sicuro della diretta promozione in Serie A con 2 risultati su 3; testacoda a Varese, con il Siena in trasferta; infine pseudo derby al Barbera, con la capolista Palermo a caccia di record e gli ospiti in piena zona spareggi.

Bari – Novara (ore 20:30): Vincere potrebbe non bastare, ma resta comunque fondamentale per la Bari, attualmente 9^ in classifica. Il Novara ha raccolto 1 solo punto nelle ultime 2 giornate. La vittoria dei galletti sembra quindi probabile, a quota 1.55.

Empoli – Pescara (ore 20:30): Mentre gli abruzzesi sono già matematicamente salvi, ai toscani basta un punto per tornare in Serie A. Il pareggio dell’Empoli è infatti quotato a 2.60.

Palermo – Crotone (ore 20:30): Anche il Crotone sarebbe sicuro dei play-off con un punto ed anche i rosanero potrebbero accontentarsi del pareggio per allungare il record di punti in Serie B. La “X” è quotata a 2.00 al Barbera.

Varese – Siena (ore 20:30): Se il Varese rischia di retrocedere in Lega Pro, il Siena sogna finalmente i play-off dopo un anno di tormenti. La vittoria dei bianconeri sembra possibile, a quota 2.00.

Ricapitolando, andiamo a comporre la nostra schedina. Con 10€ si possono vincere 160€: Bari-Novara 1, Empoli-Pescara X, Palermo-Crotone X, Varese-Siena 2.