Probabili formazioni Bari-Novara: decimati in campo, bolgia sugli spalti

San Nicola BariProbabili formazioni Bari-Novara – Testacoda nell’ultima giornata della stagione regolare di Serie B, la 42^ del campionato cadetto. Il Bari parte favorito secondo il nostro pronostico. I galletti sono infatti reduci da 2 vittorie casalinghe consecutive e devono assolutamente migliorare l’attuale 9° posto in classifica per poter disputare i play-off dopo la stagione più travagliata della sua storia. Il Novara, quartultimo, è invece reduce dallo scialbo 0-0 nello scontro diretto contro il Varese, ma sarà costretto a far punti per non rischiare i play-out. Fischio d’inizio alle ore 20:45, allo stadio San Nicola di Bari (dov’è previsto il record stagionale di tifosi in Serie B, con oltre 50 mila presenze) arbitrerà Mariani: diretta TV su Sky Calcio5.

Assenze pesanti – Il tecnico biancorosso dovrà fare a meno di tre pedine fondamentali per il suo reparto arretrato: Calderoni, Ceppitelli e Fossati, tutti titolari nella sconfitta di La Spezia, sono infatti squalificati. L’attaccante Nadarevic resta invece in leggero dubbio, così come Sciaudone e Defendi, mentre Romizi è ancora infortunato. Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Polenta, Chiosa, Zanon; Lugo, Del Vecchio, Sciaudone; Defendi, J.Silva, Nadarevic; All. Alberti-Zavattieri. Squalificati: Calderoni, Ceppitelli, Fossati. Indisponibili: Romizi.

Stagione fallimentare – L’ultima speranza del Novara è riposta nelle riserve. Se il capitano Rigoni è infatti squalificato, il difensore Perticone si è appena infortunato ed anche Ludi resta indisponibile. Assenti anche Buzzegoli ed il bomber Sansovini. Novara (4-3-3): Kosicky; Lambrughi, Potouridis, Vicari, Crescenzi; Faragò, Pesce, Marianini; Lazzari, Rubino, Gonzalez. All. Aglietti. Squalificati: Rigoni. Indisponibili: Perticone, Ludi, Buzzegoli, Sansovini.

photo credit: Paolo Margari via photopin cc