Probabili formazioni Palermo-Crotone: out Hernandez e Ligi

Hernandez PalermoProbabili formazioni Palermo-Crotone – Entrambe le squadre potrebbero accontentarsi di un pareggio, almeno secondo i nostri pronostici dell’ultima giornata di Serie B. In questo venerdì sera (30 maggio 2014) di disputa infatti la 42^ giornata del campionato cadetto, già vinto (e dominato) dalla capolista Palermo. I rosanero, a quota 85 in classifica, sono però a caccia del record di punti dopo aver eguagliato quello della Juventus; il Crotone, reduce dalla vittoria sul Trapani, sogna invece di disputare i play-off, traguardo a cui manca un solo punto. Nell’unico precedente disputato in casa il Palermo vinse 2-0 (nel 2002). Fischio d’inizio alle ore 20:30, allo stadio Barbera di Palermo arbitrerà Ostinelli (diretta TV su Sky Calcio2).

Per il record – Il tecnico Iachini deve fare a meno del capocannoniere Hernandez, già impegnato in Nazionale con l’Uruguay. Assenti anche il portiere Ujkani, il difensore Vitiello ed i centrocampisti Vazquez e Bacinovic. Palermo (4-4-2): Sorrentino; Pisano, Daprelà, Andelkovic, Munoz; Milanovic, Barreto, Maresca, Bolzoni; Dybala, Belotti. All. Iachini. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ujkani, Vitiello, Vazquez, Bacinovic, Hernandez.

Per i play-off – Gli ospiti dovranno fare a meno del difensore Ligi, ancora infortunato, ma Meola è definitivamente tornato in forma. Probabile la riconferma della formazione vincente domenica scorsa, anche se scapitano Matute e De Giorgio. Crotone (4-3-3): Gomis; Mazzotta, Suagher, Cremonesi, Del Prete; Cataldi, Crisetig, Dezi; Bidaoui, Pettinari, Bernardeschi. All. Drago. Squalificati: nessuno. Indisponibili: Ligi.

photo credit: foto_palermo_calcio via photopin cc