Alessandro Casillo nella finale del contest dei Music Awards

Un successo dopo l’altro: il giovane – e amatissimo – Alessandro Casillo è uno dei tre finalisti del ‘Music Awards – Next Generation 2.0’, contest online che ha visto partecipare 10 giovani artisti (e di cui vi abbiamo parlato già qualche tempo fa).

Alla fine, le casilline sono riuscite a far vincere il giovane Alessandro, che così potrà accedere al palco della ottava edizione dei Music Awards, in programma per il prossimo il 3 giugno presso il Foro Italico. Nel corso della serata, che andrà in onda su Rai 1 e vedrà la conduzione di Carlo Conti (affiancato dalla bella Vanessa Incontrada), scopriremo il vincitore del contest, ma siamo sicuri che Alessandro Casillo (che partecipa con la canzone ‘L’Amore Secondo Sara’) avrà ottime possibilità di imporsi.

Per i fan di Alessandro Casillo, ricordiamo che quest’anno sarà possibile stare fianco a fianco col proprio idolo: per la prima volta un’artista starà a contatto coi propri fan durante due giorni interi e lo farà in occasione dell’#ALE CAMP, summer camp per giovani e giovanissimi (dagli 11 ai 19 anni) organizzato in area dolomitica. I fan di Alessandro si trasformeranno in autori (guidati da Andrea Bonomo, suo autore) di una canzone che il giovane cantante interpreterà nella serata finale del campus.

Un’ottima manovra di marketing e un’ottima mossa per dimostrare che Alessandro Casillo non si è montato la testa.