Carlo Conti, protagonista dei Music Awards 2014 a Roma

Carlo-Conti-656x5141Il 3 giugno al centrale del Foro Italico di Roma si terranno i Music Awards. Alla conduzione quest’anno Vanessa Incontrada e Carlo Conti.

Il presentatore toscano sta vivendo una fase particolarmente ricca di impegni lavorativi, affermandosi come uno dei volti più popolari e richiesti della tv italiana. Attualmente su Rai 1 con il programma “Si può fare” (il 30 maggio l’ultima puntata), riprenderà da settembre lo “Show dei record”; “Tale e quale show” e “L’eredità” per il momento affidata al collega Fabrizio Frizzi, prima di dedicarsi totalmente all’evento televisivo nazionale dell’anno: Sanremo.

«Mi tolgo la giacca da conduttore e torno a vestire i panni del deejay come all’inizio della carriera.» All’accostamento tra l’imminente manifestazione musicale e quella di Sanremo 2015 il presentatore televisivo ha replicato: «Quelle di martedì prove generali per febbraio? No, sono due cose completamente diverse. Il Festival è una gara, l’evento al Foro Italico è una festa della musica. Per questo è anche possibile vedere tutti i grandi insieme sullo stesso palco. Per parlare del Festival è presto, ma sto lavorando su Regolamento, meccanismi e sapore da dare».